VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA e l'Associazione ∑IGMA-ART hanno stipulato agli inizi di quest'anno un protocollo d'intesa per la realizzazione di un evento di sensibilizzazione sulla diversabilità denominato DIVERSAMENTE ABITI : una sfilata di moda realizzata da uomini e donne con diverse patologie,che si prefigge di mostrare come porre in remissione, definitiva, le barriere psichiche e materiali che riconosciamo nella vita quotidiana e che impediscono la piena integrazione della persona nella società.
Il progetto dell'evento DIVERSAMENTE ABITI, se votato sul sito di AVIVA, potrà ricevere un finanziamento fino a 10.000€. I fondi raccolti, se eccederanno la cifra necessaria a coprire le spese per la realizzazione della sfilata, saranno impiegati anche per rimuovere una o più barriere architettoniche nella Città di Napoli (in accordo con l'amministrazione), per una tourneè di sensibilizzazione del gruppo Diversamente Abiti nelle Scuole di Napoli e provincia e per contribuire alla realizzazione di un ambulatorio veterinario gratuito.
VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA e ∑IGMA-ART sono insieme in questa cosa, ed hanno deciso di aiutarsi e sostenersi a vicenda. Vi chiediamo pertanto di aiutare , registrandosi sul sito Aviva Community Fund e votando, e facendo votare, il progetto DIVERSAMENTE ABITI. E' possibile attribuire al progetto fino a dieci punti.
Aprite questa pagina e votate:
https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/vista/206
Tutte le info sull'evento ( associazioni partner, location, personalità del mondo artistico e sportivo coinvolte ) e sulle modalità per sostenerlo sono reperibili al sito :
www.diversamenteabiti.com
Nessun commento:
Posta un commento