DIVENTA SOCIO

Per associarsi a VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA è richiesto come requisito fondamentale essere persona con epilessia e/o familiare di persona con epilessia.
I SOCI ORDINARI sono coloro che partecipano direttamente o indirettamente alla vita e alle attività dell'associazione; contribuendo con il versamento della quota associativa annuale, determinata in € 20,00.

In qualità di socio si potranno ricevere via mail o posta ordinaria tutte le informazioni relative alle attività dell'associazione.
La richiesta di ammissione a socio va presentata al direttivo dell'associazione, che valuterà la richiesta nel più breve tempo possibile. Dopo l'approvazione si potrà procedere con il pagamento della quota associativa che dovrà essere versata ogni anno.
Per ricevere la scheda di iscrizione o chiedere maggiori informazioni è necessario inviare i propri dati all'indirizzo mail :

ass.vivilepilessiaincampania@gmail.com

L'associazione invierà via e-mail o al domicilio della persona che ne fa richiesta le schede di iscrizione ed eventuale materiale informativo.
Il versamento della quota associativa annuale andrà effettuato sul conto della

BANCA di CREDITO COOPERATIVO DI NAPOLI;
IBAN: IT09 X071 1003 4000 0000 0005 322

specificando nella causale: SALDO QUOTA ANNO....( indicare l'anno in corso)




















Nessun commento:

Posta un commento