martedì 25 aprile 2017

22 APRILE 2017 : UNA PERGAMENA PER LA SOLIDARIETA'.

Sabato 22 aprile 2017 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 si è svolta a Napoli, presso il Complesso Monumentale di San Severo al Pendino, in Via Duomo n°286, la terza edizione del premio UNA PERGAMENA PER LA SOLIDARIETA', organizzata dall'Associazione A.L.E.C. (Associazione Lavoratori Extracomunitari e Comunitari) con il Patrocinio del Comune di Napoli. 
Tra le persone, le associazioni, gli enti e le istituzioni civili e religiose premiate c'eravamo anche noi di VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA Onlus. 
Ringraziamo l'Associazione A.L.E.C. e la Commissione, formata dalla giornalista Patrizia de Mascellis, dalla presidentessa di A.L.E.C. Zeneida Sierra, dall'avvocato Alfonso Angrisani, da Amarilis Graffè Guttieres, da Gerardo Moretta, da Maria Teresa Pepe e da Ilva Primavera che hanno voluto proporci per questo riconoscimento , attribuito, ogni anno, a tutti i cittadini e le organizzazioni impegnate nel sociale.
Speriamo di meritare questa fiducia intensificando il nostro impegno per il raggiungimento dei nostri obiettivi. 

Aggiungiamo altresì di essere lieti e onorati di partecipare con A.L.E.C. alla realizzazione di un network di professionisti dell'invalidità di cui vi diremo più avanti.












Nessun commento:

Posta un commento