mercoledì 24 luglio 2019

EPILESSIA E STEREOTIPI SE NE PARLA SULLA RIVISTA COMUNICARE IL SOCIALE

E' del 12 luglio 2019 l'articolo intitolato "EPILESSIA, COMBATTERE GLI STEREOTIPI PER AFFRONTARE LA MALATTIA" del giornalista  Cristiano Marco Giulio Faranna uscito sulla rivista del CSV NAPOLI "COMUNICARE IL SOCIALE" e noi di VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA ODV desideriamo pubblicamente ringraziare l'autore e tutta la redazione per l'attenzione e la sensibilità dedicate alla tematica e al nostro impegno come associazione.
L'intervista rilasciata da Lidia Pellegrino costituisce il suo ultimo atto da presidente prima di lasciare la carica al nuovo presidente Valentina Rusciano.
Si chiude un ciclo e se ne apre un altro, sperando di poter raggiungere traguardi sempre più importanti ed utili nell'interesse delle persone interessate da questa problematica.
Restano da fare tantissime cose e gli ostacoli non mancheranno ma la squadra alla testa dell'organizzazione è determinata ad andare avanti. E oggi più che mai il vostro sostegno è la nostra forza.
Continuate a seguirci per conoscere le iniziative che stiamo per mettere in campo. Per leggere l'intera rivista cliccare al link sottostante :
http://www.comunicareilsociale.com/…/07/NUMERO__3_2019_WEB.…


Nessun commento:

Posta un commento