venerdì 13 novembre 2015

PERCHE' ISCRIVERSI A VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA ?

La nostra Associazione ha compiuto un anno di vita e di attività. Nel corso di questo primo anno abbiamo realizzato un Convegno sull'Epilessia con il supporto dei neurologi del Centro di Diagnosi e Cura dell'Epilessia "Federico II" di Napoli; abbiamo partecipato con un nostro stand informativo agli SPORT DAYS di Avellino con la Dr.ssa Coppola ( Referente Regionale LICE in Campania ) e alla manifestazione GIOCHI SENZA BARRIERE organizzata dalla Onlus TUTTI A SCUOLA. Ci accingiamo a fare la nostra parte, assieme ad altre associazioni e ad alcune scuole; in un Centro Territoriale per l'Inclusione che ha sede nell'IIS ENRIQUES di Portici (NA) ; per l'attivazione di uno sportello informativo in cui parlare anche di epilessia... 
Desideriamo fare ancora di più perchè è nostra ambizione servire un territorio sempre più esteso...ma siamo in pochi... e per fare sempre più cose serve un supporto "allargato", un sostegno maggiore da parte dei destinatari della nostra Missione. E tante persone di buona volontà che ci diano una mano per la realizzazione degli obiettivi che ci stanno a cuore.
Tra poco partiremo con la campagna iscrizioni per il 2016...oltre la nostra Mission dovremmo dire perchè è importante iscriversi e sostenere la nostra associazione. Così, abbiamo pensato, anche grazie ad incontri informali, come quello che abbiamo recentemente realizzato a Napoli, al bar BINARIO CALMO, nei pressi della Stazione Centrale di NAPOLI, e che speriamo di poter ripetere presto ed anche in altre province;  di chiederlo A VOI, i diretti interessati! E' importante, anche per noi, sapere COSA realmente riusciamo a darvi e perchè continuate a sostenerci.
Perciò...scrivete pure! Alla nostra mail, sulla pagina fb... contattateci al nostro numero, per raccontare esperienze, per far sentire la vostra voce ...non esitate a chiederci cosa noi potremmo fare per voi...queste cose rappresentano per noi il punto di partenza per impostare la nostra azione. 
Se ci presenteremo come una forza unita , fatta di tante persone che lottano per una finalità comune, potremo raggiungere importanti risultati!



Nessun commento:

Posta un commento