venerdì 1 gennaio 2016

Il nostro Brindisi al nuovo anno

Per augurarvi buon anno, vogliamo condividere con voi un pensiero di Antonio Curnetta, che un nostro associato ci ha dedicato e che rispecchia in pieno i sentimenti e la condizione che molti di noi vivono.

"Auguri a noi che siamo caduti, ma ci siamo sempre rialzati.A noi che abbiamo sofferto, ma abbiamo imparato la lezione e ci siamo tenuti il dolore dentro con grande dignità. 
A noi che continuiamo a sorridere, malgrado tutto e tutti, e malgrado la sorte non troppo benevola.
A noi che brindiamo al nuovo anno, non perché crediamo che da domani come d'incanto tutto si aggiusti, ma perché per oggi vogliamo mettere da parte i problemi e divertirci anche noi.
A noi che da domani siam pronti di nuovo a rimboccarci le mani per tirare avanti nel migliore dei modi, giacché nessuno ci regala niente.
A noi che contiamo solo su noi stessi e su quelle poche persone preziose che col tempo abbiamo imparato a riconoscere e tenerci strette.
A noi che meriteremmo un po' di felicità, perché anche nei momenti più difficili non abbiamo mai smesso di amare la vita.Un brindisi a noi e alle persone meravigliose che siamo."
Buon 2016!


Nessun commento:

Posta un commento