venerdì 12 febbraio 2016

8 Febbraio 2016 : la giornata mondiale dell' epilessia a Napoli. Ringraziamenti.

Noi volontari di VIVI L'EPILESSIA IN CAMPANIA ringraziamo lo staff medico del Centro Regionale per l'Epilessia dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II di Napoli, nelle persone della Dottoressa Antonietta Coppola, coordinatrice campana della Lega Italiana Contro l'Epilessia; del Prof. Salvatore Striano, del Dott. Luigi Del Gaudio, della Dottoressa Pia Bernardo e della Dottoressa Lia Santulli  per averci dato la possibilità di prendere parte all' iniziativa dell'open day da loro organizzata per la Giornata Mondiale per l'Epilessia. 
Al termine della giornata di consulenze presso lo sportello informativo allestito presso il Centro di Riferimento per la diagnosi e la cura dell'Epilessia , i medici e i rappresentanti della nostra associazione, in compagnia dell'Assessore alla Cultura del Comune di Napoli Nino Daniele, hanno assistito allo spettacolo meraviglioso delle Torri del Maschio Angioino e di un porticato tra i più belli del mondo illuminati di luce viola...un'emozione incredibile per la quale dobbiamo dire il nostro GRAZIE all'amministrazione Comunale di Napoli che l'ha resa possibile; al Sindaco De Magistris e all'Assessore alla Cultura Nino Daniele e all'Assessore allo Sport , all'Arredo Urbano e all'illuminazione pubblica Ciro Borriello 
Avremmo voluto condividerla dal vivo assieme a tantissime persone e dire al mondo che l'epilessia esiste, che noi esistiamo, che si può e che se ne deve parlare, perchè non lo si fa mai abbastanza.
A chi non c'è stato, possiamo solo provare a trasmetterla, attraverso queste belle immagini che condividiamo sul nostro blog. La più emblematica tra quelle che vi presentiamo fa bella mostra di sè tra le tante di tutte le città italiane postate nella pagina facebook di Fondazione Epilessia LICE.
Esprimiamo gratitudine, infine, alla redazione 
di COMUNICARE IL SOCIALE, forse l'unica testata che ha dato rilievo all'iniziativa della L.I.C.E. , condividendola sulla versione in digitale de IL MATTINO. Auspichiamo, per il futuro, una partecipazione più massiccia e convinta ,da parte dei portatori di interesse, e più attenzione da parte del mondo dell'informazione, preso e distratto da ben altre notizie. 
‪#‎lepilessiaesistefatecicaso‬

















Nessun commento:

Posta un commento